AttualitàEvidenzaLecceVideo

Fiori d’arancio a TeleRama, Erica e Giuliano: dopo 15 anni il “sì” più bello

Una storia d’amore lunga quindici anni ha trovato il suo coronamento sabato 28 giugno nella splendida cornice della chiesa Maria SS. Assunta di Trepuzzi, dove la nostra Erica Fiore e il suo Giuliano Greco si sono uniti in matrimonio davanti a Dio, circondati da parenti, amici e colleghi. La celebrazione, carica di emozione, è stata presieduta dal parroco don Emanuel Riezzo, che ha guidato con sensibilità, partecipazione e un pizzico di ironia il rito che ha sancito il loro amore eterno.

Toccante l’ingresso in chiesa della sposa, sulle note senza tempo del Canone in Re di Pachelbel: un ingresso delicato ed elegante, come il suo abito, raffinato, con il lungo velo applicato ai capelli sciolti in morbide onde, mentre tra le mani stringeva un bouquet dai toni tenuti e naturali, tra fiori freschi e spighe di grano. Lo sposo, Giuliano, emozionato e sempre sorridente come la sposa, ha scelto un completo avorio con dettagli neri, elegante e originale nella sua semplicità.

Dopo la cerimonia, gli sposi hanno lasciato la Chiesa a bordo di un Maggiolone bianco d’epoca, e la festa è proseguita in una suggestiva masseria, tra buon cibo, musica, ritmo e tanto divertimento.

Una giornata da incorniciare, fatta di sorrisi, lacrime di gioia e tanta felicità.

Erica, la nostra Erica, arrivata a Telerama come stagista, è poi ritornata come giornalista sin dal 2015. Con noi da 10 anni. Da quest’anno è al timone di In Famiglia Pomeriggio, entrando ogni giorno con la sua simpatia e professionalità nelle case dei salentini, pugliesi e lucani. Qui l’abbiamo vista crescere e coronare uno dei sogni più importanti della sua vita. A Erica e Giuliano l’augurio di un futuro radioso, insieme, mano nella mano, come nel giorno del loro “sì”.

Articoli correlati

Otranto, maxi incendio nel parco delle Orte

Redazione

Auto prende fuoco davanti al bar: attimi di paura a Tuglie

Redazione

Un corso per supertecnici delle tecnologie ferroviarie, lanciato da ITS Cuccovillo e Mermec-Ferrosud

Mariella Vitucci

Disagi al laboratorio analisi per un software inadeguato

Redazione

Trasporto malati e feriti, Pagliaro: “sia consentito anche ad imprese private”

Redazione

Musica e solidarietà nel Chiostro dei Teatini per sostenere gli “Angeli di Quartiere”

Redazione