Una storia d’amore lunga quindici anni ha trovato il suo coronamento sabato 28 giugno nella splendida cornice della chiesa Maria SS. Assunta di Trepuzzi, dove la nostra Erica Fiore e il suo Giuliano Greco si sono uniti in matrimonio davanti a Dio, circondati da parenti, amici e colleghi. La celebrazione, carica di emozione, è stata presieduta dal parroco don Emanuel Riezzo, che ha guidato con sensibilità, partecipazione e un pizzico di ironia il rito che ha sancito il loro amore eterno.
Toccante l’ingresso in chiesa della sposa, sulle note senza tempo del Canone in Re di Pachelbel: un ingresso delicato ed elegante, come il suo abito, raffinato, con il lungo velo applicato ai capelli sciolti in morbide onde, mentre tra le mani stringeva un bouquet dai toni tenuti e naturali, tra fiori freschi e spighe di grano. Lo sposo, Giuliano, emozionato e sempre sorridente come la sposa, ha scelto un completo avorio con dettagli neri, elegante e originale nella sua semplicità.
Dopo la cerimonia, gli sposi hanno lasciato la Chiesa a bordo di un Maggiolone bianco d’epoca, e la festa è proseguita in una suggestiva masseria, tra buon cibo, musica, ritmo e tanto divertimento.
Una giornata da incorniciare, fatta di sorrisi, lacrime di gioia e tanta felicità.
Erica, la nostra Erica, arrivata a Telerama come stagista, è poi ritornata come giornalista sin dal 2015. Con noi da 10 anni. Da quest’anno è al timone di In Famiglia Pomeriggio, entrando ogni giorno con la sua simpatia e professionalità nelle case dei salentini, pugliesi e lucani. Qui l’abbiamo vista crescere e coronare uno dei sogni più importanti della sua vita. A Erica e Giuliano l’augurio di un futuro radioso, insieme, mano nella mano, come nel giorno del loro “sì”.