Attualità

Chirurgia orale, a Lecce i massimi esperti nazionali e internazionale

LECCE – Si sono chiuse oggi due giornate scientifiche per approfondire i temi legati alla chirurgia orale. Al convegno si sono confrontati tra i più autorevoli professionisti nazionale internazionali del settore dentale.

Due giornate intense e proficue, ricche di spunti interessanti sul piano scientifico che prefigurano orizzonti luminosi per i professionisti del settore dentale e per gli stessi pazienti. Si è chiuso sabato il convegno nazionale di Sirio Salento sostenuto dal Dipartimento di Odontoiatria e Chirurgia orale dell’istituto Santa Chiara e organizzato da Gremir eventi Srl.

Due gli aspetti sui quali puntare: innovazione e formazione

Al convegno si sono confrontati odontoiatri e chirurghi orali tra i più autorevoli del panorama nazionale e internazionale. In particolare sono state approfondite le tecniche di rigenerazione delle ossa mascellari e l’impiego innovativo degli impianti zigomatici.

Lecce ha tutte le carte in regola per diventare un modello per la chirurgia orale. 

 

Articoli correlati

Controlli sui tour a Ostuni: sospesi 7 mezzi turistici

Andrea Contaldi

“Ma siete co…ni”: è protesta contro il dosso non segnalato

Redazione

Bocciata a Oria la proposta sugli ulivi contro la Xylella

Andrea Contaldi

A Brindisi dubbi sulla sicurezza della nuova pista ciclabile

Andrea Contaldi

Presentato piano decarbonizzazione: tre forni elettrici a Taranto

Redazione

Sgm, picco di malattie nei week-end? I sindacati: colpa dei turni massacranti

Redazione