EventiLecce

Tutto pronto per “Acquaviva BlueMoon”: l’evento che accende l’estate salentina

MARITTIMA – Torna a illuminare l’estate salentina uno degli eventi più affascinanti e attesi del territorio. Sabato 12 luglio, a partire dalle 20:30, l’insenatura di Acquaviva – autentica gemma della Marina di Marittima – si trasformerà in un palcoscenico naturale d’eccezione per la settima edizione di “Acquaviva BlueMoon”.

Un appuntamento unico, organizzato dal Comune di Diso con il patrocinio della Regione Puglia e della Provincia di Lecce, che fonde musica, paesaggio e suggestione in un’esperienza capace di coinvolgere e incantare.

La protagonista della serata sarà, come sempre, la musica. Sul palco, avvolto dalla scogliera e dalla luce della luna, saliranno tre interpreti d’eccellenza: la voce sofisticata di Kelly Joyce, la profondità espressiva di Chiara Galiazzo e l’energia inconfondibile dei Dirotta su Cuba, band simbolo del funk-pop italiano.
Un’atmosfera sospesa tra il mare e le stelle, impreziosita dal conferimento del Premio “Acquaviva BlueMoon”, un riconoscimento che celebra personalità di rilievo nel mondo della cultura, dell’arte e dell’impegno sociale, capaci di lasciare un segno nel panorama nazionale e internazionale.

Un’occasione per vivere un momento autentico e condiviso, tra arte, identità e bellezza salentina. Un evento che non è solo spettacolo, ma anche racconto e valorizzazione del territorio, della sua storia e delle sue potenzialità. L’evento sarà trasmesso in differita in prima serata su Telerama il giorno seguente.

Articoli correlati

Otranto, maxi incendio nel parco delle Orte

Redazione

Auto prende fuoco davanti al bar: attimi di paura a Tuglie

Redazione

Disagi al laboratorio analisi per un software inadeguato

Redazione

Trasporto malati e feriti, Pagliaro: “sia consentito anche ad imprese private”

Redazione

Musica e solidarietà nel Chiostro dei Teatini per sostenere gli “Angeli di Quartiere”

Redazione

Salvataggio a San Cataldo, encomio a Palazzo Carafa per i due giovani bagni

Redazione