Sport

Casarano, dopo Chiricò e Maiello c’è Millico nel mirino

Il Casarano e il presidente Filograna

CASARANO – Il Casarano sta preparando una stagione da protagonista in Serie C. La società è molto attiva sul mercato e aspetta con impazienza l’inizio ufficiale della sessione estiva, il 1° luglio, per annunciare i primi colpi già chiusi.

Il presidente Antonio Filograna vuole costruire una squadra forte. Ha già confermato il bomber Malcore e ha ottenuto l’ok di due giocatori molto importanti per la categoria: il trequartista Mino Chiricó e il centrocampista Raffaele Maiello.

Un’operazione più difficile è quella legata a Vincenzo Millico, ma l’ attaccante della Ternana, ex Foggia, piace molto e potrebbe essere in uscita, perché anche se l’allenatore Liverani lo apprezza, non lo considera essenziale. Il suo contratto con la Ternana dura fino al 2027 e ha costi alti, quindi la trattativa non è semplice. Ma il Casarano non sicuramente non si arrenderà e proverà a prenderlo in prestito.

Infine, si seguono anche due giocatori del Team Altamura: il portiere Antonino Viola e il centrocampista Fran Ganfornina, che tornerebbe a vestire la maglia rossoblù.

Il Casarano sogna in grande, e i primi segnali sono molto chiari.

Articoli correlati

Lavori al via del Mare, Sticchi Damiani rassicura i tifosi: “piccoli sacrifici per un grande sogno”

Erica Fiore

Casarano, ingaggiato Zanaboni

Redazione

Taranto, testa all’Eccellenza

Redazione

Casarano, lunedì la prima amichevole

Tonio De Giorgi

Lecce, il Torino pronto a muoversi per Falcone

Tonio De Giorgi

Lecce club “Sergio Vantaggiato”, festa a Salice Salentino con Berisha e Gaspar

Redazione