BRINDISI – La Valtur Brindisi è già attiva dalla fine dello scorso campionato, e al lavoro, per la nuova stagione sempre in A2. Negli uffici di Contrada Masseriola non c’è stato neanche un giorno di pausa dopo l’eliminazione contro Rimini, in quanto l’imperativo è uno solo: non farsi trovare impreparati.
L’estate scorsa è servita per fare esperienza e per capire che è importantissimo buttarsi subito sul mercato.
Nelle scorse ore è arrivato Lorenzo Maspero. Un play dalla consolidata esperienza nel campionato di Serie A2. Nella giornata di martedì, invece, era stato ufficializzato anche Ethan Esposito: si tratta un’ala, che aveva lasciato Verona verso la fine della stagione per andare a Varese, si è accordato con Brindisi, quindi tornerà a giocare in A2.
Senza dimenticare l’ingaggio della ala-centro Gabriele Miani che ha firmato un biennale. Coach Piero Bucchi ha già una base solida per il prossimo campionato di A2 Blindato Radonjic, anche De Vico e Vildera sono sotto contratto. Si va, quIndi, un cambio degli stranieri, poi sono arrivati anche la , guardia camerunense Aristide Mouaha e quella americano Zach Copeland. Hanno salutato Andrea Calzavara e anche capitan Laquintana. Nelle ultime ore, sulla pagina facebook la Valtur ha salutato, con tanto calore e emozione, Gianmarco Arletti, Isiah brown, Edoardo Del Cadia e Mark Ogden.