BrindisiSport

Virtus Francavilla, Magrì vuole un campionato di vertice . Si allontana Aprile

Serie D

FRANCAVILLA FONTANA – La Virtus Francavilla, con al timone il sempre presente e determinato patron Antonio Magrì, lavora in vista della prossima stagione in serie D.

Fronte mercato: Giancarlo Aprile si allontana dal club salentino. Il difensore centrale ex Fasano, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Gelbison, avrebbe raggiunto nelle scorse ore un accordo di massima con la Folgore Caratese. Sarebbe, quindi, quasi sfumato il suo trasferimento in terra imperiale. La situazione potrebbe risolversi nelle prossime ventiquattro, quarantotto ore. Non resta che attendere, quindi, per capire la prossima destinazione del difensore reduce da venti presenze con la maglia della Gelbison nello scorso campionato.

Intanto, nei giorni scorso l’accordo con il centrocampista Simone Bolognese per il rinnovo del contratto per la stagione 2025/26.Il tutto oltre a Bonavolontà, anche Diop.

La volontà della propietà è quella di puntare su calciatori del territorio, in un’ottica di crescita graduale e radicamento locale. L’obiettivo del club è quello di ritornare in serie C, tra i professionisti. Scelta, quella di Magrì, che rilancia il futuro del club biancazzurro nel segno della continuità, dell’identità territoriale e di un progetto a lungo termine.

Articoli correlati

Controlli sui tour a Ostuni: sospesi 7 mezzi turistici

Andrea Contaldi

Bocciata a Oria la proposta sugli ulivi contro la Xylella

Andrea Contaldi

A Brindisi dubbi sulla sicurezza della nuova pista ciclabile

Andrea Contaldi

Virtus Francavilla, preso Esposito

Tonio De Giorgi

Kouassi: “Qui il posto giusto per crescere”. Trinchera: “Terzino destro completo”

Tonio De Giorgi

Lecce, svelata la maglia bianca

Carmen Tommasi