LecceSport

Ting Cup 2025: trionfa il Lecce, ma vince anche la solidarietà con Cuore Amico

LECCE – Si è conclusa con grande entusiasmo la quarta edizione della Ting Cup, svoltasi a Castrignano de’ Greci e riservata alla categoria Pulcini Misti. L’evento, organizzato dall’ASD Tackle Totò Ingrosso, ha visto la partecipazione esclusiva di scuole calcio invitate per l’occasione. L’evento è stato occasione, come ogni edizione, per la raccolta fondi a favore dei bambini dell’associazione onlus Cuore Amico.
Tra le squadre partecipanti: U.S. Lecce, Casarano, Marino Academy, Soccer Dream Parabita, Galatina, Squinzano, Lecce Woman, Sporting Lecce, AS Tricase, Cutrofiano Calcio e, naturalmente, i padroni di casa dell’ASD Tackle Totò Ingrosso.
Le partite hanno regalato emozioni e spettacolo, animate da divertimento, rispetto, talento e, soprattutto, tanto fair play.
Complimenti all’U.S. Lecce, che si è aggiudicata il torneo imponendosi in finale sulla Marino Academy con il punteggio di 1-0.
Per il quarto anno consecutivo, i ragazzi giallorossi si confermano campioni indiscussi della Ting Cup, ormai diventata il loro trofeo di casa.
La Coppa “Calcio, Gioco e Divertimento”, è stata assegnata agli amici del Cutrofiano Calcio, riconosciuti come migliori interpreti dello spirito del torneo.

Articoli correlati

Leverano, serata di terrore: due boati alla posta centrale

Elisabetta Paladini

Lecce, gli spazi per la sosta riservati ai clienti delle farmacie diventano per carico e scarico

Redazione

Scandalo Sannicola, ViviAmo Tuglie invoca dimissioni assessore coinvolto

Redazione

Il trionfo del re dei cereali a “La sagra te lu Ranu”

Redazione

Fish and Gin Festival: gran finale con i Sud Sound System

Redazione

Lavori al via del Mare, Sticchi Damiani rassicura i tifosi: “piccoli sacrifici per un grande sogno”

Erica Fiore