BrindisiSport

Valtur, partita la campagna abbonamenti. Regalo dal main sponsor

New Basket Brindisi A2 NEWS

LECCE – È partita ieri la campagna abbonamenti di Valtur Brindisi.

In un reel pubblicato sul proprio profilo facebook Valtur ha fatto vedere il primo abbonato in assoluto della stagione 2025-2026 e il primo abbonato Under 23

Il main sponsor ha voluto premiare i primi sottoscrittori con un voucher valido per un weekend al Valtur Cervinia, la prima struttura Valtur Lifestyle. Ma c’è un regalo per tutti gli abbonati della prossima stagione: riceveranno infatti uno sconto del dieci per cento di sconto per soggiorno Valtur in Italia e all’estero.

Fino alle ore 20:15 del 28 giugno la sottoscrizione degli abbonamenti è riservata agli abbonati della scorsa stagione che hanno diritto di prelazione. E il costo della tessera non subirà alcun aumento: le condizioni saranno le stesse.

Chi non era un abbonato della passata stagione dovrà attendere la Vendita Libera, alla fascia di prezzo denominata “Intero”. La vendita libera scatterà dalle ore 10 di lunedì 30 giugno e fino alle ore 20:15 di sabato 30 agosto.

Una novità della prossima stagione è l’introduzione del Ridotto Under 23 riservata a chi non avrà compiuto 23 anni entro il 30 dicembre 2026. La sottoscrizione di un nuovo abbonamento Under 23 si potrà esercitare esclusivamente nel settore superiore giallo E al prezzo unico di 150 euro.

Le sottoscrizioni possono essere effettuate al New Basket Store di Corso Garibaldi, numero 29. Nei Punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale e, infine, online sul sito www.newbasketbrindisi.vivaticket.it

Il campionato partirà il 21 settembre e terminerà il 26 aprile 2026. Inoltre, i titolari di abbonamento avranno diritto di prelazione ad eventuali fasi di post season.

Articoli correlati

Casarano, domani prima uscita. Zanaboni in ritiro

Tonio De Giorgi

Taranto, il tempo stringe: serve chiarezza per ripartire

Redazione

Lecce, Krstovic batteria “carica” in attesa di chiamata

Tonio De Giorgi

Valtur Brindisi, roster pronto: si aspetta il calendario

Redazione

Lavori al via del Mare, Sticchi Damiani rassicura i tifosi: “piccoli sacrifici per un grande sogno”

Erica Fiore

Casarano, ingaggiato Zanaboni

Redazione