Sport

Casarano, in pressing su Falco e Chiricò

Il Casarano e il presidente Filograna

CASARANO – Movimenti in entrata e in uscita per il Casarano per patron Antonio Sergio Filograna. Al club salentino piacciono, e non poco. Cosimo Chiricò e Filippo Falco. Nelle scorse ore si sarebbero fatti dei significativi passi in avanti per portare nel Salento i due giocatori, con cui ci dovrebbe essere un incontro decisivo nel corso della prossima settimana.

I due giocatori sono entrambi in scadenza il prossimo 30 giugno con i rispettivi club di proprieta,  Cavese e Campobasso, e sono quindi corteggiati dal neo-promosso Casarano.


Per Cosimo Chiricò sarebbe un ritorno a Casarano e al Capozza: si tratterebbe della quinta esperienza nel girone C di Serie C dopo quelle vissute con le maglie di Foggia, Crotone, Catania e Cavese.

Per l’ex Stella Rossa si tratterebbe della prima in assoluto avendo giocato in passato negli altri due raggruppamenti con le maglie di Lecce, Pavia e Campobasso.

Chiricò ha collezionato solo 9 presenze e 1 gol nella seconda parte di stagione a Cava de’ Tirreni, mentre Falco è stato schierato in 10 occasioni a Campobasso dopo la breve parentesi con la Carrarese in Serie B sempre nel 2024/25.

Nei prossimi giorni ne sapremo qualcosa di più.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, preso Esposito

Tonio De Giorgi

Kouassi: “Qui il posto giusto per crescere”. Trinchera: “Terzino destro completo”

Tonio De Giorgi

Lecce, svelata la maglia bianca

Carmen Tommasi

Lecce, continuano le visite mediche: ecco Krstovic

Redazione

Incubo Taranto, l’attesa cresce

Carmen Tommasi

Casarano, oggi al via il raduno. Rosa da serie C

Carmen Tommasi