OSTUNI – Nelle scorse ore sono stati notificati due avvisi di garanzia ai poliziotti che hanno fermato e catturato i rapinatori fuggiti all’alt dei carabinieri in seguito all’omicidio del capo brigadiere Carlo Legrottaglie. Gli agenti ingaggiarono un conflitto a fuoco nel corso del quale è morto Michele Mastropietro. Rispondono ora dell’accusa di omicidio colposo.
“Per quanto l’indagine nei confronti dei componenti delle forze dell’ordine che hanno fermato gli assassini del povero Legrottaglie, sia un atto dovuto, è comunque un bruttissimo segnale nei confronti dei nostri uomini in divisa che rischiano la vita ogni giorno”. Lo ha detto il deputato di Fratelli d’Italia Saverio Congedo.
post precedente

Antonio Greco
Giornalista professionista dal 2008, già direttore di Canale 8 e de L’ATV, caporedattore di Studio 100. Ha collaborato con alcuni quotidiani regionali e ha curato uffici stampa di eventi nazionali. Esperto in comunicazione, abile nel gestire l'immagine di un'azienda privata, di un ente pubblico o di un'associazione. Ottime capacità di lavorare in team e di coordinare le risorse umane a disposizione.