Sport

Casarano, anche la Covisoc ha dato l’ok. Testa al mercato

Il casarano in serie C

CASARANO – C’erano davvero pochi dubbi, ma adesso è anche ufficiale. Il Casarano parteciperà al prossimo campionato di serie C. È arrivato, nelle scorse ore, il via libera dalla COVISOC, come scritto nel comunicato ufficiale del club rossazzurro:

“La Co.Vi.So.C., nella riunione del 12 giugno scorso, esaminata la documentazione prodotta dalla Società Casarano calcio e quanto certificato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, ha dato il proprio nulla osta per la concessione della Licenza Nazionale ai fini – si legge nella nota- della partecipazione del Casarano al Campionato di Serie C 2025/2026″.

Capitolo calciomercato: diversi pilastri della rosa della scorsa stagione verranno confermati, mentre si sondano nuovi nomi come Maiello e Viola. Il primo è un elemento chee piace molto a mister Di bari.

Dovrebbero restare Guastamacchia in difesa, Logoluso in mezzo al campo, Cajazzo sull’esterno e il tandem d’attacco Malcore–Perez.  Andrea Saraniti ha espresso il desiderio di restare. Staremo a vedere.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, preso Esposito

Tonio De Giorgi

Kouassi: “Qui il posto giusto per crescere”. Trinchera: “Terzino destro completo”

Tonio De Giorgi

Lecce, svelata la maglia bianca

Carmen Tommasi

Lecce, continuano le visite mediche: ecco Krstovic

Redazione

Incubo Taranto, l’attesa cresce

Carmen Tommasi

Casarano, oggi al via il raduno. Rosa da serie C

Carmen Tommasi