Il Casarano sbarca nel futuro, dopo aver presentato, in anticipo, la domanda per l’ammissione al campionato di Serie C 2025/26, depositando tutta la documentazione richiesta presso la sede della Lega Pro a Firenze, attende solo il via libera da parte della Covisoc. Superato questo ultimo ostacolo, per il quale non ci saranno problemi, il Casarano potrà iniziare a guardare concretamente alla costruzione della rosa della prossima stagione, quella del ritorno tra i professionisti dopo ben 26 anni.
Sembra scontato che si ripartirà con mister Di Bari al comando, manca però l’ufficialità.
Anche lo stadio Capozza è stato sistemato secondo i parametri richiesti, e questo permetterà alla squadra di giocare le partite casalinghe nel proprio impianto, senza dover cercare una sede alternativa. I lavori, già completati, sono stati resi possibili grazie alla collaborazione tra pubblico, privato e Amministrazione comunale.
Dunque step by step ma il futuro è già presente per la società del patron Filograna che insieme a tutti i suoi collaboratori e dirigenti si prepara a scrivere un nuovo capitolo, con entusiasmo, voglia di fare e la consapevolezza di un lavoro già avviato da tempo dietro le quinte.