BrindisiSport

New Basket Brindisi: Calzavara rescinde e ringrazia tutti

New Basket Brindisi A2 NEWS

LECCE – Le strade della New basket Brindisi e di Andrea Calzavara si sono separate. La ormai ex guardia biancazzurra  ha esercitato, nelle scorse ore, “la clausola d’uscita onerosa prevista dal contratto pluriennale siglato lo scorso anno, valevole per il trasferimento in un club militante in Lega Basket Serie A”. È quanto si legge in un comunicato stampa della società brindisina.

“Compagno di squadra ideale, serio professionista e ragazzo esemplare cui vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno e dedizione mostrate sin dal suo arrivo a Brindisi e per tutto il percorso sportivo stagionale fino alla gara 5 playoff. Ad Andrea i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni personali e successi sportivi”, si legge ancora nel comunicato della società brindisina. E sul suo profilo Instagram ha ringraziato un po’ tutti: “Un grande ringraziamento va alla società e alla famiglia Marino che fin dal primo giorno mi hanno dato la possibilità di crescere e di migliorarmi e che in questi giorni hanno fatto di tutto per cercare di farmi restare.

Ma penso che sia arrivato il momento giusto per la mia carriera di confrontarmi al massimo livello. Un grazie infinito a Piero, che si è dimostrato una grandissima persona prima che un grande allenatore, che ha riposto fiducia in me fin dall’inizio. Per finire un grazie immenso a tutti i tifosi, durante la mia carriera non ho mai visto così tanto supporto nei confronti di una squadra, e anche nei momenti difficili ci siete sempre stati accanto. Personalmente mi sono sentito ben voluto tutto l’anno, sia in campo che per le strade della città, e io non potrò mai ringraziarvi abbastanza per il vostro infinito sostegno”.

 

Articoli correlati

Valtur Brindisi: ingaggiato Esposito

Redazione

Lecce, Primavera 1, nuovo innesto: ecco Calame

Redazione

Virtus Francavilla, Magrì vuole un campionato di vertice . Si allontana Aprile

Redazione

Lecce, l’era Di Francesco è già iniziata, per l’ufficialità bisogna attendere

Massimiliano Cassone

Taranto, settimana decisiva

Redazione

Casarano, Chiricò e Maiello vicisinissimi, si sogna anche Falco

Redazione