BrindisiSport

Valtur Brindisi, lavori in corso tra conferme e partenze

New Basket Brindisi A2 NEWS

LECCE – Lavori in corso in casa Valtur Brindisi per costruire il roster che affronterà il prossimo campionato di Serie A2.

La squadra brindisina si è fermata ai play off, eliminata da Rimini. L’obiettivo per il prossimo anno è quello di mettere a disposizione di coach Bucchi una squadra più competitiva che possa essere in pianta stabile nelle prime posizioni della classifica.

La dirigenza del club e gli uomini incaricati di fare il mercato non stanno perdendo tempo e vogliono subito cercare i pezzi più funzionali per la squadra  che sarà allenata da coach Bucchi.

Sul fronte tecnico la New basket Brindisi avrà nei propri quadri gli stessi nomi della passata stagione a partire da coach Bucchi. E con lui Esposito e Cardillo, i quali hanno posto le rispettive firme sui nuovi contratti.

Adesso si sta lavorando al parco giocatori. Con le indicazioni di coach Bucchi che indirizzeranno le ricerche della dirigenza.

Le strade della New Basket Brindisi e di capitan Laquintana pare si divideranno per volontà del club del presidente Fernando Marino.

Si cercheranno uomini di esperienza, ma non mancheranno giocatori che hanno voglia di mettersi in mostra in A2 e avranno requisiti specifici per sposare le idee di coach Bucchi.

La società brindisina ha dimostrato di avere idee chiare. Come la conferma di Calzavara, al quale è stata fatta un’offerta interessante. Forse, però, non basterà per trattenere Calzavara. A corteggiare il play di Gallarate è soprattutto Udine. Così oggi sembra più lontano dalla squadra biancazzurra.

Certa, invece, la conferma di Radonjic, il quale si è già accordato con il club brindisino prima della fine del campionato.

Qualche dubbio aleggia su De Vico. A non convincere la società brindisina il suo rendimento; così si sta pensando ad una risoluzione. Non certa pure la permanenza di Vildera.

Articoli correlati

Taranto, l’era Giove al capolinea

Redazione

Stazione ferroviaria, al via i lavori

Redazione

Villaggio Pescatori, arriva l’ordinanza contro il bivacco notturno

Redazione

Barriere architettoniche, un piano per l’inclusione

Redazione

Metà Giugno al cinema: tra Spazio, motori e bei sentimenti

Davide Pagliaro

Casarano, entrano nell’area comunicazione: Fasano, Latino, Legittimo e Romano

Redazione