Ha picchiato la propria compagna durante una diretta su TikTok, trasmessa dal suo profilo personale. Un gesto di violenza inaudita, sotto gli occhi del web. Ed è stato proprio un utente che, riconoscendo la donna, ha chiamato la polizia, permettendo agli agenti di identificare l’uomo e intervenire.
Gli agenti del commissariato di Nardò, risaliti all’identità e all’abitazioe, – si tratta di un uomo di mezza età di Galatone – sono arrivati davanti all’abitazione dove si stava consumando la violenza, e hanno udito già dall’esterno urla e minacce. Dopo aver forzato la porta, hanno bloccato l’uomo e soccorso la compagna, in lacrime e in forte stato di agitazione. La donna, affetta da disturbi mentali e in cura presso il CIM, ha riportato traumi al braccio e alla schiena: per lei dieci giorni di prognosi. L’abitazione è apparsa in condizioni igieniche gravissime.
La vittima è stata affidata temporaneamente alla madre, mentre l’uomo è stato denunciato per maltrattamenti e lesioni personali aggravate, e allontanato da casa su disposizione del pm Rosaria Petrolo.
post precedente