SportTaranto

Prisma Taranto, è Lorizio il nuovo direttore sportivo

Prisma Taranto, è Lorizio il Nuovo diesse

TARARANO – La Gioiella Prisma Taranto ha scelto: sarà Pino Lorizio il nuovo direttore sportivo della prima squadra. Il neo diesse affiancherà  mister Graziosi e il direttore generale, Primavera, nella costruzione della nuova stagione.

Si tratta della prima esperienza nel ruolo di direttore sportivo, ma il suo profondo bagaglio tecnico e la lunga militanza nella pallavolo nazionale e internazionale lo rendono una figura di riferimento per la società.

Originario di Castellana Grotte, nato a Putignano, Lorizio ha alle spalle una lunga carriera da allenatore costellata di successi. La sua ultima esperienza da tecnico è con la Rinascita Lagonegro, in A2 e A3, dal marzo 2023 al novembre 2024.

Con Coach Graziosi abbiamo lo stesso modo di vedere e di vivere il volley e questo è un buon punto di partenza per fare una grande stagione. Se tutti remeranno nella stessa direzione credo che la Prisma sarà protagonista nel prossimo campionato di A2!”: ha dichiarato il nuovo direttore sportivo.

Siamo orgogliosi di accogliere Pino Lorizio nella famiglia della Gioiella Prisma Taranto“: ha dichiarato, invece, il presidente Presidente Tonio Bongiovanni.

Articoli correlati

Grave incidente a Ginosa: ferita intera famiglia, grave bimba di 3 anni

Redazione

Valtur, partita la campagna abbonamenti. Regalo dal main sponsor

Tonio De Giorgi

Lecce, primi confronti con Di Francesco per la nuova squadra

Tonio De Giorgi

Casarano, in pressing su Falco e Chiricò

Redazione

Pulsano. Bandiera Blu: la qualità per un turismo d’eccellenza.

Redazione

NP Monteroni: Putignano è il nuovo allenatore

Redazione