CronacaLecce

Fiamme nella notte a Tricase: danneggiate due auto

TRICASE – Fiamme nella notte a Tricase, dove intorno alle 23 è divampato un incendio che ha coinvolto due auto parcheggiate in via Michelangelo Pisanelli. Il rogo ha interessato una Mercedes E 220 e una Peugeot 5008, entrambe intestate a un commercialista 50enne del posto.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Tricase. I caschi rossi hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme e al raffreddamento della facciata di un edificio adiacente, scongiurando il rischio che il fuoco si propagasse alla struttura.

Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Tricase, che hanno avviato gli accertamenti per risalire alla natura del rogo, che potrebbe essere doloso. Al vaglio dei militari le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Articoli correlati

Matricidio di Racale, Manni in lacrime davanti al Gip

Redazione

Salentino Doc: l’evento che premia l’impegno, il coraggio e le radici salentine

Redazione

Dramma della solitudine, anziana trovata morta in casa

Redazione

Revocati domiciliari al sindaco Toma e al suo vice

Redazione

Ladri in tabaccheria e bar, via con sigarette: valore 25mila euro

Redazione

Virtù e Conoscenza 2025: presentata la IX edizione. Sabato cerimonia a Porto Cesareo

Elisabetta Paladini