Sport

Casarano, testa alla C: il settore al giovanile al centro del progetto

Il Casarano e il presidente Filograna

CASARANO – Testa alla prossima stagione in serie C, un campionato, nel girone C, molto fisico e competitivo. L’obiettivo del club salentino, neo promosso in terza serie, è quello di costruire una rosa competitiva, trattenendo lo zoccolo duro della passata stagione, e irrobustendo la squadra con nuovi elementi. Con il settore giovanile uno dei punti centrali del progetto a cui il patron è molto legato

Un aspetto è certo: non sono previsti grossi stravolgimenti nell’area dirigenziale: la triade composta dal patron Filograna, supportato da Antonio Obbiettivo e Fulvio Navone, continuerà il lavoro secondo il modus operandi che ha portato al successo in serie D.

La programmazione in casa salentina procede, senza sosta, quindi su più fronti, con l’obiettivo di presentarsi ai nastri di partenza della Serie C con una struttura solida e un progetto tecnico ambizioso ma realistico per affrontare la nuova sfida.

Intanto, è già tempo di saluti, soprattutto per Nicola Loiodice che è pronto ad accasarsi al Fasano. Il fantasista ha dedicato parole al miele per Antonio Sergio Filograna, presidente del Casarano:

“Nel calcio si incontrano tanti presidenti, ma non uomini come te. Tu non comandi, tu guidi, con la testa, con il cuore e con l’anima. Mi hai fatto sentire parte di qualcosa di grande, ci hai trattati tutti da figli. Ti porterò sempre nel mio cuore pres. Il vero re della stagione sei tu, casaranesi tenetevelo stretto perchè uomini come lui sono rari da incontrare”.

Articoli correlati

Taranto, l’era Giove al capolinea

Redazione

Casarano, entrano nell’area comunicazione: Fasano, Latino, Legittimo e Romano

Redazione

Primavera 1, il Lecce ha tesserato Rashidi

Redazione

Brindisi, in attesa di De Candia e Righi

Redazione

Krstovic pezzo pregiato del mercato giallorosso

Mario Vecchio

Taranto, Giove non molla: vuole l’Eccellenza

Redazione