BRINDISI – In casa Brindisi, dopo l’amara e attesa retrocessione in serie D, tutto tace e si sa davvero poco sulla programmazione del prossimo campionato in Eccellenza. Però, più di un giocatore del club adriatico è corteggiato dal mercato.
Il Barletta, neo promosso in Eccellenza, sta già lavorando per costruire la rosa della prossima stagione, sulla panchina dei biancorossi potrebbe sedersi proprio Nicola Ragno, in cima alla lista del presidente Romano.
Potrebbero non essere un caso, dunque, le attenzioni del Barletta su tre ex Brindisi: si tratterebbe del difensore Quint Jansen e degli attaccanti Nicola Citro e Marko Rajkovic, oltre all’obiettivo Mateus Da Silva.
Anche la Nocerina ha sondato il profilo di Rajkovic, attaccante reduce da 14 gol in 20 gare con il Brindisi. L’attaccante serbo si è confermato nella passata stagione come uno dei giocatori più determinanti nel suo ruolo nonostante le difficoltà dei biancazzurri. Rajkovic ha portato nella rosa brindisina esperienza e determinazione, elementi imprescindibili anche per la Nocerina, vogliosa di ritornare tra i professionisti dopo tanti anni di attesa e di campionati ai primi posti.
Tutto è in divenire, staremo a vedere.