LECCE – Tutto negli ultimi 90′. Il Lecce dopo aver battuto il Torino al Via del Mare, 1-0, alla prossima, e ultima stagionale, affronterà in trasferta la Lazio e per salvarsi deve cercare di vincere. Lo sa bene il difensore giallorosso Kiolonda Gaspar: “A livello di spirito sapevamo che oggi sarebbe stato difficile, ma ci siamo comportati come una famiglia. Dobbiamo fare la stessa cosa con la Lazio”.
Alla prossima, appunto, c’è la Lazio dell’ex Baroni e bisogna dare il massimo per fare risultato pieno: “Sappiamo molto bene l’importanza della partita e dobbiamo lottare verso i nostri obiettivi. Oggi ho pensato al fatto che non avremmo dovuto subire nessun gol e che dovevamo restare uniti. Il mio bilancio? Non saprei dare una definizione alla mia stagione. Lascio alle spalle quello che non è andato bene”.
Il difensore nel match contro la squadra di Vanoli è stato in dubbio fino alla fine, ma lui pensa solo al bene del gruppo: “Sto bene e come ho detto in precedenza conta solo il risultato, con dolori e senza dolori. Nell’ultimo periodo abbiamo seguito lo stesso principio. Domani analizziamo la gara di oggi e se non abbiamo subito gol è merito di tutta la squadra”.