LECCE – Non è ancora finita. Il Lecce trova la vittoria più importante, quella che allunga la corsa salvezza e tiene viva la speranza. “Non avevamo alternative alla vittoria, bisognava vincere per crearsi un’altra opportunità – ha detto il tecnico del Lecce Giampaolo nel dopo partita -. Non è stata una gara semplice sul piano delle risorse nervose, siamo partiti un po’ contratti. Poi siamo rimasti attaccati al risultato facendo quello che dovevamo fare”.
A decidere l’incontro è stato Ramadani, un calciatore che ultimamente è stato poco impiegato da Giampaolo. “Con Ramadani abbiamo un certo tipo di rapporto – spiega -, alcune volte abbiamo anche discusso, sempre con lealtà. Però ci stimiamo, ecco spiegato il motivo dell’abbraccio. Prima di entrare in campo gli ho detto di darci personalità, di alzare il livello perché lui lo poteva fare. Ed è stato bravo”.
Adesso testa e cuore all’ultima partita, contro la Lazio. “Ci siamo creati una possibilità, che è la prossima gara. Una partita difficile, ma ce la giochiamo, senza guardare alle altre, ma solo in casa nostra”.