BrindisiSport

Brindisi, con il Manfredonia la “prova del nove”

Allenamento del Brindisi al comunale di Latiano

BRINDISI – Riflettori puntati sulla sfida salvezza del weekend. Domenica, alle 15:00, andrà in scena Manfredonia contro Brindisi, penultimo atto del girone H di Serie D. Il confronto tra le squadre pugliesi, metterà di fronte due formazioni alla disperata ricerca di punti salvezza.

Più in difficoltà la squadra di Ragno, obbligata a vincere le ultime due gare. La formazione sembra aver compreso alla perfezione il messaggio lanciato dai calorosi e passionali tifosi brindisini, anche perché le prestazioni fornite sono certamente migliorate. Adesso ci sono idee, sacrifici, grinta e una smisurata voglia di centrare l’obiettivo.

Occhio, però, alle dirette concorrenti, visto che gli adriatici non sono più artefici del loro destino. Hanno l’obbligo di vincere il proprio match, ma devono anche sperare nelle debaclé di Ugento, Francavilla e Acerrana, rispettivamente impegnate contro Matera, Fasano e Costa D’Amalfi.

Se le cose dovessero andare come sperato, la lotta salvezza si deciderebbe nell’ultima folle giornata. Certamente un finale di stagione non per cuori deboli. La fame di riscatto non manca, e il fuoco sotto il pentolone è stato acceso; occhio però a non bruciarsi.

Alessandro Dimitri

Articoli correlati

Serie D, Poule Scudetto: Casarano vittorioso a Guidonia

Tonio De Giorgi

Lecce, oggi due allenamenti. Gaspar e Burnete corrono a parte

Tonio De Giorgi

Il Siap Brindisi chiede più agenti per la sicurezza

Andrea Contaldi

Casarano, il benvenuto della Lega Pro. La squadra oggi a Guidonia

Tonio De Giorgi

Lecce, per Gaspar tanta prudenza. Tiago Gabriel si scalda

Tonio De Giorgi

HDL Nardò, incubo retrocessione, Mecacci: “Siamo spalle al muro”

Redazione