Sport

Prisma Taranto: testa alla prossima stagione

TARANTO – Anche se tutto sembra tacere, la pallavolo a Taranto non si ferma. Non ha intenzione di farlo. La società rossoblù è già al lavoro per costruire la nuova stagione, dopo un campionato da dimenticare: una stagione contraddittoria e difficile, culminata con una retrocessione che ha segnato la fine di un ciclo, ma che apre ora le porte a un nuovo percorso.
La Gioiella Prisma Taranto, con la Presidenza, lo staff e i partner sponsor, ha scelto di guardare avanti.
Ripartire non era affatto scontato, soprattutto in un territorio dove fare sport ad alti livelli è spesso una sfida controvento. Proprio per questo, la decisione di andare avanti rappresenta il segnale più forte: Taranto c’è, e la pallavolo tarantina c’è.

La passione e la determinazione della Presidenza, rappresentata da Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore, hanno fatto la differenza. La volontà di continuare a investire in un progetto sportivo serio, capace di valorizzare la città e la sua passione per la pallavolo, ha prevalso su ogni difficoltà.

Si riparte con nuovi presupposti, nuove idee e la stessa voglia di sempre: competere, emozionare e regalare ai nostri tifosi il sogno che meritano.

Lo scorso 31 marzo la società ionica ha lanciato un teaser sui propri canali social: un’immagine simbolica, un delfino, anima di Taranto, simbolo di libertà e resilienza, che si tuffa con energia nell’acqua, accompagnato dallo slogan: “Tuffati anche tu nella nuova #TarantoPowerExperience”.

Adesso si attende il secondo step: capire quando la nuova stagione prenderà ufficialmente il via. La prima scelta sarà quella dell’allenatore, poi a cascata tutto il resto. Il futuro, però, è già alle porte.

Il sogno continua, con la stessa passione e lo stesso orgoglio di sempre. E a supportare questo percorso potrebbe esserci anche la neonata Fondazione, destinata a diventare un alleato prezioso per il futuro.

Articoli correlati

Casarano, il benvenuto della Lega Pro. La squadra oggi a Guidonia

Tonio De Giorgi

Lecce, per Gaspar tanta prudenza. Tiago Gabriel si scalda

Tonio De Giorgi

HDL Nardò, incubo retrocessione, Mecacci: “Siamo spalle al muro”

Redazione

Taranto, futuro sospeso tra silenzi e documenti mai arrivati

Redazione

Basket A2, playoff, Rimini si porta sul 2 a 0, la serie si sposta a Brindisi

Redazione

Lecce in festa per il Giro: la tappa vinta da Van Uden

Redazione