LecceSport

“Pasqua tutti insieme” con l’A.S.D. Judo Kodokan Poggiardo per Cuore Amico

Un mercoledì speciale all’insegna della solidarietà per l’A.S.D. Judo Kodokan Poggiardo, che ha organizzato l’evento “Pasqua tutti insieme”: una serata dedicata alla beneficenza, con la partecipazione di tanti bambini e atleti, uniti dal desiderio di fare del bene.
Durante l’evento, è stata organizzata l’estrazione di un uovo di Pasqua e la raccolta delle offerte, interamente devolute all’associazione Cuore Amico, da sempre vicina a chi ha bisogno di sostegno.
Alla serata hanno preso parte anche il sindaco di Poggiardo, Antonio Ciriolo, l’ex sindaco Giuseppe Colafati e Paolo Pagliaro, presidente di Cuore Amico e consigliere regionale di Fratelli d’Italia. Oltre al momento solidale, gli atleti della scuola hanno partecipato ad un allenamento speciale, dimostrando ancora una volta come lo sport sia anche un importante strumento di unione e generosità.
A raccontare il significato di questa iniziativa è stato il presidente dell’associazione, Giuseppe Maraschio:

“Come ogni anno organizziamo questo evento, voluto fortemente dai nostri associati. ‘Pasqua tutti insieme’ è per noi un appuntamento fisso, un’occasione per dimostrare la nostra solidarietà a Cuore Amico. Siamo felici di poter contribuire, per il terzo anno consecutivo, a dare una mano a chi ha bisogno”.

Articoli correlati

Abusi edilizi: denunciato imprenditore agricolo e sequestrato cantiere a Otranto

Redazione

Aggressione all’alba nel centro di Miggiano: ferito un trentenne, individuato l’autore

Redazione

Ruffano, finti investimenti online, truffa da 10 milioni con il trading: aperta inchiesta

Paolo Franza

Omicidio Afendi, si apre il processo contro Sarcinella: in aula i testimoni

Paolo Franza

Giro d’Italia, bilancio e polemiche in Commissione consiliare

Redazione

Olimpica Salentina, i nuovi campioni regionali ricevuti in Regione

Redazione