BRINDISI – Restano solo tre gare alla fine del campionato e il Brindisi ormai è ad una passo dalla retrocessione. Nel turno infrasettimanale di giovedì ospiterà il Nardò. Gara ostica, ma da non sbagliare.
Mancano solo tre giornate alla fine del campionato di serie D e i punti a disposizione sono solo 9. Nel girone H, il Brindisi dopo la pesante vittoria conquistata nel derby contro l’Ugento ha incassato una sconfitta che complica la corsa verso i playout.
Allo stadio San Francesco D’Assisi la formazione guidata da Nicola Ragno ha ceduto per 2-0 alla Nocerina, seconda della classe. Il Brindisi è rimasto fermo a quota 22 punti in classifica.
A tre giornate al termine della regular season, gli adriatici saranno costretti a vincere tutte e tre le gare rimaste e sperare di accorciare il distacco dal Real Acerrana.
Una situazione delicatissima quella della squadra di ragno che nonostante abbia fatto un vero proprio miracolo sportivo recuperando i tanti punti di penalizzazione che hanno comunque compromesso la sua stagione.
Adesso, giovedì il Brindisi ospita il Nardò, gara ostica da più punti di vista. Alla squadra di Ragno serve un miracolo sportivo.