BRINDISI – The last dance. Valtur Brindisi con le spalle al muro, vincere per inseguire il sogno play-off. Le possibilità sono esigue, e il destino non dipende solo dalla squadra di Bucchi: oltre a vincere le tre gare rimanenti, Brindisi deve “gufare” le rivali e provare a strappare il settimo posto.
Tutto però, inizialmente passa dalla gara di oggi. Alle 17:00, ci sarà di fronte Vigevano, 18esima forza del campionato, e ugualmente con la necessità di vincere per autoescludersi dai play-out. Difficile, ma non impossibile. Il precedente incontro presentò una gara equilibrata fino all’ultimo quarto, dove poi i biancazzurri presero il largo, sigillando l’incontro per 95-82. L’auspicio, è quello di ottenere lo stesso risultato.
Il roster continua ad essere estremamente corto, la squadra vive un tour de force costante da tempo, e degli infortunati non dovrebbe recuperare nessuno. Solo in 7 per scrivere una bella pagina di storia del club, che non si vuole accontentare dei play-in.
Seppur per obiettivi diversi, la motivazione non manca alle due squadre. Annunciata battaglia, che sarà alimentata dal calore e dalla passione che arde nei cuori dei tifosi brindisini, numerosi al palazzetto per la partita