CronacaLecce

Auto in fiamme alle porte di Lecce, rallentamenti sulla statale 101

Momenti di paura nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada statale 101 Gallipoli-Lecce, all’altezza dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, in prossimità dell’ingresso in tangenziale.

Probabilmente a causa di un cortocircuito, una Bmw Serie2 è improvvisamente andata a fuoco mentre era in marcia. Il conducente, accortosi del fumo che fuoriusciva dal vano motore, ha avuto la prontezza di accostare e abbandonare l’abitacolo prima che le fiamme avvolgessero completamente il mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, ma il rogo ha provocato inevitabili rallentamenti al traffico in un orario particolarmente sensibile per la viabilità cittadina.

Articoli correlati

Volley Serie B, Conad Lecce-Mesagne 3-1

Tonio De Giorgi

Lecce, domani mattina allenamento al Via del Mare. La Curva prende posizione

Tonio De Giorgi

Vaticano, il saluto speciale del cardinale Filoni ai galatonesi

Redazione

Fine Aprile al cinema: tra psichedelia e vampirismo

Davide Pagliaro

Dalla Puglia a Roma per Papa Francesco

Redazione

Condivisione, tradizione e divertimento: “Salento in cima alla cuccagna” conquista tutti

Redazione