Grande weekend per la Scuderia Motorsport Scorrano. I piloti del team salentino hanno corso in diverse gare in tutta Italia, portando a casa vittorie di classe e importanti piazzamenti sul podio.
A Monza, nel Ferrari Challenge – Coppa Shell, Pino Frascaro ha ottenuto un buon risultato in Gara 1, mentre in Gara 2 è stato costretto al ritiro per un problema tecnico mentre lottava per il podio. Andrea D’Amico, 15enne di Taviano, ha debuttato nella Formula X con una buona prestazione in Gara 1. In Gara 2 ha combattuto fino alle prime posizioni, ma un duello con un avversario scorretto (poi penalizzato) gli ha impedito di salire sul podio. Nella Coppa Renault Twingo, grande successo per Gabriele Margarito, che ha vinto Gara 2 al debutto.
A Ugento, nella Coppa Italia Kart zona 6, Mattia Brogna ha corso con qualche problema tecnico ma ha tenuto il passo dei migliori. Mattia D’Urso ha dominato nella KZN, ma una penalità di 5 secondi lo ha fatto scendere dal primo al quarto posto.
Matteo De Iaco ha fatto un ottimo weekend in KZ Rookie, ma si è fermato per problemi meccanici.
Francesco Alemanni, sempre in KZ Rookie, ha osato con gomme slick su pista umida e ha vinto Gara 2. Adesso spazio al 30° Rally Città di Casarano del 5 e 6 aprile, dove la Scuderia Motorsport Scorrano schiererà ben 10 equipaggi pronti a dare il massimo. Tra loro, Santantonio, Giangreco, Frascaro, Rainò, Casto, Sarcinella, Vitali, Santo, Falcone e Raho, tutti su vetture di altissimo livello.