BrindisiSport

Valtur Brindisi, coach Bucchi: “Ai ragazzi non rimprovero niente”

Piero Bucchi, coach Valtur Brindisi

LECCE – Una lunghissima pedalata per seguire la squadra del cuore. Tre tifosi friulani hanno attraversato l’Italia intera in bicicletta per essere  presenti al Pala Pentassuglia. Da Cividale a Brindisi, mille chilometri di puro amore.

La Valtur Brindisi e il Silver sponsor Vitastrong hanno omaggiato i tre tifosi friulani con una box di Vitastrong energy, la bevanda dello sportivo.

Ne è valsa la pena visto che Cividale ha vinto l’incontro 79-71. Questa l’analisi di coach Bucchi.

“Da parte nostra abbiamo iniziato un po’ sottotono – ha detto Bucchi -, ci è scappata un po’ la partita dalle mani, poi i ragazzi in maniera orgogliosa hanno provato a rientrare. È chiaro che nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto”. L’allenatore di Valtur Brindisi aggiunge: “Non siamo stati continuativi a livello di partita. L’assenza di Fantoma si è fatta sentire. Per noi non è un momento facile, ecco perché mi sento di assolvere i ragazzi, la squadra ha fatto quello che poteva fare”.

Nel prossimo turno Valtur Brindisi farà visita ad Assigeco Piacenza.

Articoli correlati

Lecce, Di Francesco: “Partita molto sentita, conterà solo il risultato finale”

Tonio De Giorgi

Rigenerazione urbana, Fasano verso una nuova centralità

Andrea Contaldi

Volley A2, Taranto verso Macerata con fiducia

Mario Vecchio

Serie A: il programma della 27esima giornata

Carmen Tommasi

Serie B: la 29esima giornata, il Bari ospite del Pescara

Carmen Tommasi

Basket A2 – Valtur Brindisi: domani ospite di Rimini, big match d’alta classifica

Carmen Tommasi