CronacaLecce

Non rispondeva alle telefonate da quattro giorni: trovato morto in un B&B

Un uomo di 49 anni, originario di un paese in provincia di Pisa, è stato trovato privo di vita all’interno di una stanza di un B&B di via delle Bombarde a Lecce. La vittima, un operaio impiegato presso una sede di Enel Energia nel capoluogo salentino, è stata rinvenuta senza vita nel primo pomeriggio di oggi.

Secondo quanto riferito da un collega alle forze dell’ordine, il 49enne non rispondeva al telefono da quattro giorni, suscitando preoccupazione tra parenti e colleghi. Dopo aver più volte citofonato al B&B senza ricevere risposta, il collega ha deciso di allertare la polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Lecce, gli operatori sanitari del 118 e i vigili del fuoco, che hanno forzato la porta d’ingresso della struttura.

All’interno, i soccorritori hanno trovato il corpo senza vita del 49enne. Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione del personale medico. Dai primi rilievi effettuati dal personale della Scientifica, il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. Dopo gli accertamenti di rito, la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Articoli correlati

Atalanta-Lecce, l’indignazione del consigliere Pagliaro ha fatto il giro d’Italia

Redazione

Il mondo si ferma per l’ultimo saluto a Papa Francesco

Redazione

Violenza su una 16enne in comunità: dipendente sotto accusa

Isabel Tramacere

Telerama racconta l’ultimo saluto a Papa Francesco: una diretta di oltre cinque ore

Redazione

Il Cardinale De Giorgi: “Francesco il parroco del mondo”

Redazione

Nessuna barella al pronto soccorso, Gioele salvo per miracolo

Redazione