CASARANO – Il Casarano continua la sua corsa verso la Serie C, superando con autorità il Nardò 2-0 e consolidando la vetta del Girone H di Serie D. Con il successo ottenuto allo stadio “Capozza”, i rossazzurri centrano il tredicesimo risultato utile consecutivo, mantenendo quattro punti di vantaggio sulla Nocerina a sei giornate dal termine del campionato.
Il triplice fischio ha sancito la festa del Casarano e dei suoi tifosi, sempre più vicini alla promozione. La squadra ha sfruttato il turno favorevole di campionato, che da calendario, ha previsto l’incrocio fra le due inseguitrici dei rossazzurri, Martina e Nocerina, che hanno pareggiato 0-0. I punti di vantaggio accumulati permettono di allentare un filo la pressione alla squadra, ma mister Di Bari non vuole assolutamente cali di tensione per questo finale di stagione, e si augura di ottenere la promozione matematicamente nelle prossime giornate.
Il prossimo appuntamento vedrà i rossazzurri impegnati in trasferta contro l’Ugento; all’andata il Casarano vinse 2-1, con una clamorosa rimonta nei minuti finali del match. Obiettivo della gara è solidificare ancora di più il primo posto in classifica.