BrindisiSport

Basket A2, Cantù al PalaPentassuglia, Brindisi pronta alla battaglia sportiva

BRINDISI – Dopo la fondamentale vittoria contro la Juvi Cremona, la Valtur Brindisi si prepara a un nuovo esame di carattere. Domenica 23 marzo, alle ore 20:30, il PalaPentassuglia ospiterà il match contro Cantù, seconda forza del campionato con 40 punti in classifica. Brindisi, attualmente a quota 34 insieme a Verona e Avellino, si gioca punti preziosi nella lotta per i playoff.

Una sfida ricca di tradizione e fascino, con 23 precedenti totali tra le due squadre: 22 in Serie A e uno in Serie A2, disputato in questa stagione. Il bilancio complessivo vede Brindisi in vantaggio di una vittoria (12-11). L’ultimo incontro giocato al PalaPentassuglia, il 6 dicembre 2020, si concluse con il successo dei padroni di casa per 85-71, con Perkins protagonista grazie a 23 punti e 10 rimbalzi.

L’importanza della posta in palio rende questa partita decisiva nel percorso della squadra pugliese. Il sostegno del pubblico sarà un fattore chiave in un PalaPentassuglia pronto a spingere Brindisi verso un altro risultato positivo.

La prevendita va a gonfie vele, si va verso il sold out, pochi i biglietti ancora a disposizione e sono disponibili a partire da 19 euro presso il New Basket Store, su Vivaticket e al botteghino del palasport nel giorno della partita.

Articoli correlati

Divisioni sui dehors: divergenze nella maggioranza brindisina

Andrea Contaldi

Sicurezza sul lavoro a Brindisi, Cgil: “Più controlli e formazione”

Andrea Contaldi

Morte Papa Francesco: si ferma anche il calcio

Carmen Tommasi

Lecce-Como, questa sera alle 21 su TeleRama

Redazione

Casarano si gode la gloria: Di Bari primo tassello per il futuro

Massimiliano Cassone

HDL Nardò ritrova se stessa, ma la battaglia salvezza è tutta da scrivere

Massimiliano Cassone