CASARANO- NARDÒ – Dopo la sosta, nello scorso weekend, del campionato di serie D si riparte in grande stile per il prossimo turno.
E il Casarano, dopo la roboante vittoria di 4-0 in casa dell’Angri, è pronto ad ospitare nel caldo “Capozza” per la 28esima giornata il Nardò, per un derby tutto salentino molto sentito ed atteso.
Mancano ormai solo 7 giornate alla fine del campionato e la squadra casaranese, prima a quota 58, non vuole perdere terreno e deve necessariamente vincere, perchè subito dopo c’è la Nocerina che ha due punti in meno.
Il Toro invece ne ha 9 in meno, 37, e viene da pareggio casalingo a porte inviolate con l’Ischia, conservando un buon margine sulla zona rossa.
Si giova domenica nel classico orario delle 14:30: all’andata è finita 1-1 con Perez che ha risposto De Crescnezo , ma adesso è tutt’altra storia perchè a questo punto della stagione i punti valgono doppio.
Tra l’altro, la prossima sarà molto interessante in cui il Brindisi di mister Nicora Ragno sarà impegnato nello scontro diretto con l’Angri, mentre la capolista Casarano ospiterà il Nardò. La Virtus Francavilla farà visita all’Amalfi e l’Ugento alla Palmese.