BRINDISI – La Dinamo Brindisi incassa una nuova sconfitta nel girone di andata dei Play-In Gold di Serie B Interregionale, uscendo battuta dal PalaGalvani di Angri con il punteggio di 83-63. Al giro di boa di questa seconda fase, la Dinamo raccoglie un solo successo e chiude con 12 punti in classifica, una situazione che impone una pronta reazione nel girone di ritorno.
La Dinamo Brindisi tornerà in campo sabato 22 marzo per l’inizio del girone di ritorno, affrontando Piazza Armerina al PalaMelfi. La palla a due è fissata per le ore 18:00.
Angri Pallacanestro – Dinamo Basket Brindisi 83-63 (28-11, 41-34, 61-48, 83-63)
Angri Pallacanestro: Borciu 15, Montella, Malkic 14, Granata, Martinez 26, Valle 6, Mastrototaro 3, Bonanni, Borriello 6, Milojevic 9, Ouattara – All. Chiavazzo
Dinamo Brindisi: Greco 3, Epifani 10, Datuowei 8, Stonkus 17, Calò 8, Taurisano, Di Ianni, Kovachev 6, Beltadze 11 – All. Cristofaro
Arbitri: Mandato di San Nicola La Strada (Ce) – Moriello di Marcianise (Ce)