AttualitàLecce

Alessandra Amoroso diventerà mamma: l’annuncio sui social

Alessandra Amoroso, la celebre cantante salentina, ha annunciato attraverso i suoi canali social di essere in attesa del suo primo figlio. In un post emozionante, ha condiviso una foto in bianco e nero in cui il compagno, Valerio Pastore, le bacia affettuosamente il ventre. La coppia ha rivelato che la nascita è prevista per settembre e che la bambina si chiamerà Penny:

 

Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella 🥹 e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite!♥️♥️♥️
Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia…
Settembre è vicino🥹♥️

La notizia ha suscitato una pioggia di congratulazioni da parte di amici, colleghi e fan. Personaggi come Andrea Delogu, Margherita Vicario e Big Mama hanno espresso il loro affetto e le loro felicitazioni nei commenti al post.

Alessandra Amoroso e Valerio Pastore, tecnico del suono originario di Eboli, sono legati sentimentalmente dal 2021. Nonostante la loro relazione sia sempre stata mantenuta lontana dai riflettori, la cantante ha recentemente dichiarato: “Con lui ho scoperto un nuovo modo di amare ma soprattutto di essere amata. Sono libera di essere ciò che sono… di essere me stessa in tutti i miei colori”.

Per quanto riguarda gli impegni professionali, la cantante salentina ha in programma il “Fino a qui Summer Tour”, che dovrebbe iniziare a giugno e toccare diverse città italiane, tra cui Lecce il prossimo 7 agosto. Al momento, non sono state comunicate variazioni al calendario dei concerti.

Articoli correlati

Lecce, testa e cuore, col Como servono punti. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Albano sulla nave Amerigo Vespucci tra selfie e saluti

Redazione

“Grazie per avermi salvato la vita”. La lettera alla Guardia Costiera della 12enne che ha rischiato di annegare

Antonio Greco

Processione Gesù Morto e della Desolata: i Portatori di Statue al servizio della comunità

Redazione

“Grazie per avermi salvato”: le parole della 12enne Marie ai suoi soccorritori

Paolo Franza

Torre Rinalda, passerelle inaccessibili: “Arrivare al mare è difficile e pericoloso per chi ha una disabilità”

Redazione