LecceSport

Volley Serie B maschile: Conad Lecce battuta da Green Volley Galatone

LECCE – Nel campionato di volley di Serie B maschile Conad Lecce Volley è stata sconfitta 3-0 da Green Volley Galatone. Questi i parziali: 25-18, 25-14, 25-18.

Una partita a senso unico da parte di Galatone che ha affrontato una Conad Lecce priva del regista titolare Solazzo e del centrale Iaccarino fermi per infortunio.

Licchelli schiera in regia Kindgard,gli schiacciatori Giuliani, Dal Monte, centrali Musardo e Miraglia, l’opposto Miranda, il libero Barone. Per la Conad scendono in campo il palleggiatore Bray, i centrali Colonna e Di Zanno, Tommasi e Morciano schiacciatori, l’opposto Cagnazzo, il libero Di Lecce 

 In poco più di unora il Galatone di Fabrizio Licchelli si aggiudica l’incontro con la Conad Lecce. Tutto troppo facile per la capolista del girone G.

 Avvio deciso quello della Conad nella prima frazione di gioco contro un Galatone sceso in campo agguerrito in prima linea e molto efficace al servizio con Dal Monte e Miraglia. I giallorossi provano a dare fastidio alla prima della classe con l’opposto Cagnazzo, il più efficace in prima linea per i leccesi, ma sono i padroni di casa a chiudere il set dopo i primi trenta minuti di gioco per 25 a 18.

La Conad si difende bene anche nella prima parte del  secondo set con Morciano e Tommasi.

Più concreto in prima linea,   il Galatone, rinforzato dalla presenza in campo del nuovo arrivato, il centrale De Col, non molla la presa, si porta in vantaggio  per 17 a 11 aggiudicandosi il secondo parziale per 25 a 14. Tutto in salita per i giallorossi anche nel terzo parziale, messi in difficoltà in difesa e in ricezione: i leccesi non riescono a mantenere la continuità di gioco necessaria per contrastare I padroni di casa rinvigoriti al servizio dagli attacchi in battuta dell’opposto Garavaglia.
La Conad prova ad accorciare le distanze con Colonna e di Zanno al centro, ma è un attacco di Esposito a chiudere l’incontro a favore del Galatone per 25 a 18.

Archiviato il risultato, per i ragazzi di Saccomanno il prossimo avversario sarà il San Marzano. 

 

Green Volley Galatone- Conad Lecce 3-0 (25-18 25- 14 25-18)

 

Green Volley Galatone 1° All. F. Licchelli 2° All. Cozzetto (De Giorgi, Kindgard, Garavaglia, Miranda, Giuliani,  DalMonte,  Esposito,Musardo, Miraglia, Barone,) 

 

Conad Lecce 1° All Saccomanno 2°All. Tommasi (Tommasi 7,

         (Di Lecce, Morciano 4, Cannazza, Bonazzi, Fortunato 1 Cagnazzo 9,  Colonna 2,Di Zanno 4, Scorrano, Marzo, Bray 2 Corleto 

 

 

Articoli correlati

Incendio a Pescoluse, distrutto il chiosco-bar di uno stabilimento balneare

Redazione

Prisma Taranto, dal Giappone il primo tassello, ecco Yamamoto

Redazione

Appuntamento con Piazza Giallorossa questa sera su TeleRama

Redazione

Basket Serie C, Lecce vince gara 1 palyoff con Monteroni

Redazione

Lecce, martedì mattina la ripresa

Carmen Tommasi

Basket A2, Il Toro sbanca Rimini e si prepara alla sfida con Cremona

Redazione