LECCE – Lo Stadio Luigi Ferraris è pronto ad accendere i riflettori sull’anticipo della 29ª giornata di Serie A: il Genoa ospita il Lecce in una sfida cruciale per la classifica.
I rossoblù arrivano con 32 punti, reduci da due pareggi contro Empoli e Cagliari. I salentini, invece, sono fermi a quota 25 e devono riscattarsi dopo tre sconfitte di fila contro Udinese, Fiorentina e Milan.

Mister Viera senza Cornet, Ekuban, Vitinha e Messias indisponibili, potrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Leali in porta, linea difensiva formata da Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez e Martin. In mediana Frendrup e Badelj, mentre Miretti agirà sulla trequarti. Davanti, Malinovskyi ed Ekhator a supporto di Pinamonti.

Dall’altra parte, Giampaolo si affiderà al collaudato 4-3-3. In porta Falcone, difesa con Guilbert, Baschirotto, Gallo e Jean. A centrocampo spazio a Coulibaly, Berisha ed Helgason. In attacco, Pierotti e Krstovic sembrano sicuri del posto, mentre Karlsson potrebbe partire titolare al posto di Morente. Fari puntati anche su Gaspar che potrebbe tornare al centro della difesa al posto di Jean.
Fischio d’inizio alle 20:45. Arbitra Fabio Maresca di Napoli, assistito da Marco Scatragli di Arezzo e Andrea Zingarelli di Siena. Quarto uomo Simone Galipò di Firenze, mentre al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo, affiancato da Giacomo Camplone di Pescara.
La radiocronaca sarà su Radio Rama, mentre su TeleRama e Lecce Channel in campo si potranno seguire aggiornamenti live a partire dalle 20:30.