CronacaLecce

Tentato furto in un’azienda di smaltimento a Lecce: ladri messi in fuga

 

Ieri sera il responsabile di un’azienda di recupero e smaltimento di materiale ferroso situata a Lecce ha segnalato alla Centrale Operativa la presenza di individui sospetti all’interno dello stabile. Attraverso il sistema di videosorveglianza, aveva infatti notato alcune persone a volto coperto aggirarsi nella struttura.

Immediatamente, la Centrale Operativa ha inviato sul posto due autopattuglie, che sono giunte rapidamente sul luogo dell’accaduto. Le Guardie Giurate, in collaborazione con il proprietario e una pattuglia dei Carabinieri, nel frattempo allertata, hanno effettuato un accurato sopralluogo, constatando che nulla era stato sottratto.

La successiva analisi delle immagini di sicurezza ha confermato che quattro individui, con il volto coperto da passamontagna, erano riusciti a introdursi nella struttura. Tuttavia, grazie al tempestivo intervento dei vigilanti della GGS Vigilanza, i malintenzionati sono stati disturbati e costretti alla fuga, evitando così qualsiasi danno o furto. Le indagini sono in corso per risalire all’identità dei responsabili.

Articoli correlati

Lecce, battere il Como. La sera occhio a Empoli-Venezia

Carmen Tommasi

Casarano, incendio in centro olistico e ai danni di un’auto

Redazione

Serie D/H, il Casarano batte l’Andria ed è in serie C; vince anche il Brindisi col Nardò

Redazione

Campi Salentina, parte il conto alla rovescia per la Città del Libro 2025

Redazione

Successo per la “Dna evolution” di FoodExp

Barbara Magnani

Auguri di Pasqua solidali all’Emporio della Comunità Emmanuel

Redazione