LECCE – Delusione, rammarico e amarezza: è questo lo stato d’animo di Gaby Jean nell’analizzare la sconfitta del suo Lecce, 3-2 in rimonta al “Via del Mare”, sul Milan: “Tutta la squadra è delusa, dopo una sconfitta così, ma bisogna subito rialzare la testa -ha spiegato il giocatore giallorosso- e pensare al Genoa. Ci abbiamo, comunque, provato”.
SI SBAGLIA INSIEME – Il difensore francese del Lecce classe 2000, poi, va più nel dettaglio del match: “Il Milan è una grande squadra e bisogna stare attenti in tutte le occasioni. Abbiamo retto per 60′ e avremmo voluto portare a casa un risultato positivo. I tre gol subiti? Non bisogna dare la colpa ad un singolo, dopo il primo gol incassato ci siamo chiusi. Sono reti di cui ha colpa tutta la squadra, dobbiamo lavorare su questo e migliorare“.
IL GENOA – Serve migliorare su più aspetti: “Siamo riusciti a segnare e abbiamo fatto una prestazione da squadra nel primo tempo. Ora bisogna evitare di incassare questi gol. Ma pensiamo anche alle cose positive. Le gare durano 90′ e più, però noi abbiamo tenuto testa al Milan per 60′ e abbiamo segnato due gol. Pensiamo ai tre punti da conquistare con il Genoa. La serie A? Un calcio differente rispetto a quello francese, spero di migliorare nelle marcature individuali“.