SportTaranto

Taranto, presentata la memoria difensiva

Il Taranto potrebbe ripartire dalla serie C

TARANTO – Il Taranto aspetta i risultati delle indagini svolte sul caso stipendi. La situazione degli ionici, ormai troppo compromessa, non fa sperare in un finale diverso da quello già tristemente raccontato. Molto probabilmente ci sarà l’esclusione dal campionato per compravate e ripetute violazioni amministrative, con la conseguente radiazione. Il rinvio della partita con il Crotone, imposto dalla Lega Pro, sembra essere l’ennesimo avvertimento di un triste epilogo.

I mancati pagamenti di stipendi e contributi del trimestre novembre-gennaio hanno portato a un altro deferimento, e a una possibile ennesima penalizzazione. Il club ionico è pronto a fare ricorso e a interrompere il campionato. La società, intanto, ha presentato la sua memoria difensiva per provare a rafforzare l’innocenza del club.

Cresce anche la preoccupazione degli altri club del girone C, in vista di possibili ripercussioni sui punti in classifica, nel caso in cui il Taranto venga estromesso dal campionato. Una classifica, quindi, che potrebbe essere completamente stravolta.

Il momento, quindi, è delicatissimo: l’ambiente e i tifosi sono demoralizzati, anche perché si aspettavano sicuramente una stagione meno complicata, che rischia di terminare nel peggiore dei modi.

Articoli correlati

Crispiano, 80enne muore incornato da un toro

Redazione

Lecce, Banda in ospedale

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco: “Abbiamo fatto girare la partita dalla loro parte”

Tonio De Giorgi

Volley A2: Taranto torna correre, battuto Porto Viro al tie break

Mario Vecchio

Serie C: il Casarano risponde sul campo. Cosenza battuto 2-1

Mario Vecchio

LIVE- Il Napoli batte 2-1 in rimonta il Lecce. La cronaca

Carmen Tommasi