Maldarizzi Automotive ha svelato nella storica sede Fiat di Bari la nuova Grande Panda con un evento di presentazione dal sapore retrò che ha dimostrato come un simbolo dei ruggenti anni ‘80 possa essere ancora attuale e di tendenza.
“Siamo felici di questo grande ritorno, sia perché rappresenta un ri-lancio importante del brand, sia perché abbiamo l’occasione di rincontrare voi, nostri clienti”. Così il Cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi ha fatto gli onori di casa, salutando le circa 200 persone presenti. Grande Panda non è solo sinonimo di italianità, ma anche di design, colore, comfort e personalità, proprio come sottolineato da Mario Cardone, brand manager del gruppo Stellantis per Maldarizzi Automotive.
Le linee ortogonali audaci, i fari LED pixel ed il logo in 3D su entrambi i lati rendono la nuova Grande Panda un’auto proiettata verso il futuro. Gli interni sono un inno alla sostenibilità, con l’utilizzo di materiali post-consumo derivanti da un tessuto innovativo realizzato per il 33% con vere fibre di bambù. Disponibile in due motorizzazioni: ibrida ed elettrica.