EvidenzaLecceSport

N’Dri a Piazza Giallorossa: “Delusi dalla sconfitta, ma vogliamo rifarci subito”

LECCE  – L’attaccante esterno del Lecce, Konan N’Dri, ospite a Piazza Giallorossa su TeleRama, ha parlato della sconfitta subita dalla sua squadra a Firenze:

“È stata una delusione, tutti siamo delusi dalla nostra prestazione, perché ci aspettavamo di fare di più contro una Fiorentina reduce da tre sconfitte consecutive. Però sappiamo che anche la delusione fa parte del gioco, quindi speriamo di rifarci nelle prossime partite portando a casa dei punti”.

Il 24enne ivoriano, arrivato a Lecce nella sessione di mercato di gennaio, sogna di segnare presto il suo primo gol in Italia. Mister Giampaolo, con cui ha parlato di ciò che può offrire alla squadra, saprà valorizzarlo. Ora, però, è pronto a dare il suo contributo:

“Posso dire di essere pronto, perché prima di venire a Lecce ero titolare nel mio precedente club e giocavo i 90 minuti, quindi non ho problemi dal punto di vista fisico e posso tranquillamente giocare”.

Poi parla del suo modo di giocare:

“Per quanto riguarda le mie qualità, questo sistema di gioco adottato dal mister si adatta benissimo a me. Sono mancino e quindi giocare sulla destra, a piede invertito, mi permette di esprimere al meglio le mie caratteristiche sul terreno di gioco”.

Konan N’Dri, arrivato dal Belgio, parla della differenza tra il campionato belga e quello italiano:

“Tra il campionato belga e quello italiano c’è una grande differenza, soprattutto perché in Belgio il gioco si basa più sulla velocità, mentre in Italia sulla tattica. Per quanto riguarda i tifosi, ci sono differenze evidenti: in Belgio non ce ne sono così tanti e non si fanno sentire come quelli del Lecce. Qui vivo emozioni importanti che prima non avevo mai provato”.

Infine, testa alla prossima sfida: al Via del Mare, sabato, arriva il Milan.

“Nemmeno il Milan sta attraversando un buon periodo, quindi mi aspetto una partita per combattenti e coraggiosi. Da parte nostra ci sarà tutta la voglia di dare il meglio, e alla fine chi metterà più determinazione in campo porterà a casa i punti”.

Articoli correlati

Al via i riti della Settimana santa a Taranto. La diretta su Telerama

Redazione

Valtur Brindisi: a Forlì per “scalare” posizioni

Redazione

Coppa Puglia Serie D Volley Femminile: la Final Four ad Andria e Barletta

Redazione

Stadio Iacovone: a Taranto il cantiere entra nel vivo

Redazione

Casarano, Di Bari: “Ho guidato un gruppo di uomini. E dietro abbiamo una società pazzesca”

Redazione

Taranto – Giochi 2026: Abodi, altri 25mln per organizzarli

Redazione