LecceSport

Volley F Pool Promozione, una sfida per crederci ancora: Melendugno – San Giovanni

LECCE – Oggi il cuore della Narconon Volley Melendugno batte più forte che mai. Alle 17:00, al Palazzetto dello Sport San Giuseppe da Copertino, le ragazze di coach Giunta scenderanno in campo per la quarta giornata d’andata della Pool Promozione di Serie A2, in una sfida che vale molto più di tre punti. Di fronte ci sarà la capolista San Giovanni, una squadra costruita per vincere, una corazzata. Ma il Melendugno non ha paura.

Tre sconfitte consecutive non hanno scalfito l’anima di questo gruppo, che ha sempre lottato con cuore, grinta e orgoglio. La salvezza, obiettivo stagionale, è stata conquistata con largo anticipo, ma queste ragazze vogliono sognare ancora. Oggi è il giorno in cui dimostrare che nulla è impossibile, il giorno in cui trasformare la delusione in energia, la fatica in gloria.

Capitan Valeria Caracuta guiderà le sue compagne con il fuoco negli occhi, ma a fare la differenza sarà il pubblico amico. Quel pubblico che non ha mai smesso di crederci, che ha sempre riempito le tribune con passione e calore. Oggi il sostegno di ogni singolo tifoso sarà la spinta per tentare l’impresa, per scrivere una pagina indimenticabile della storia di questa stagione.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 15 direttamente presso la biglietteria del pala San Giuseppe da Copertino di Lecce. Prezzi: 8 euro intero valido dai 14 anni in su e 5 euro ridotto dai 6 ai 13 anni.

Oggi non è solo una partita. Oggi è il giorno in cui il Melendugno può risorgere, con la sua gente, per la sua gente. Tutti insieme, per un unico grande sogno.

Articoli correlati

Serie D/H, il programma della 33ª Giornata

Redazione

Valtur Brindisi e Nardò: ultimo test prima dei play-in e play-out

Redazione

Taranto: Nuove infrastrutture sportive per rialzare la testa

Redazione

Serie A, Atalanta-Lecce si gioca. La diretta su TeleRama con Lecce Channel in Campo

Giulio Serafino

Atalanta-Lecce si gioca, ma il cuore è altrove. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Atalanta-Lecce, l’indignazione del consigliere Pagliaro ha fatto il giro d’Italia

Redazione