Eliseo Donno, giovane pilota salentino originario di Corigliano d’Otranto, ha festeggiato ieri sera il suo grande traguardo: a soli 20 anni, oggi compiuti, è stato promosso nei professionisti della squadra ufficiale Ferrari GT, entrando a far parte della scuderia “AF Corse”. La cerimonia si è tenuta nella sede del Ferrari Club di Veglie, dove Donno ha ricevuto la tessera di socio onorario del Club Ferrari Salentino, fondato da Salvatore Ingrosso.
Dal prossimo 10 marzo, Donno inizierà la sua seconda stagione nel campionato Europeo GT World Challenge, questa volta nella serie Endurance, al fianco di Arthur Leclerc e Antonio Fuoco, con la Ferrari GT 296 numero 50. Un debutto che promette grandi emozioni, con il pilota salentino pronto a sfidarsi tra i professionisti in una competizione di altissimo livello.
Tutti gli occhi sono ora puntati sulla tappa del 30 maggio sul circuito di Monza, dove i tifosi non vedono l’ora di rivedere in pista questo giovane talento che, con la sua passione e determinazione, sta conquistando un posto tra i grandi.
post successivo