Un incidente stradale si è verificato lungo la SS274, all’altezza dello svincolo per Lido Pizzo. Il sinistro, avvenuto poco dopo le 20, ha coinvolto una Fiat Punto, condotta da una donna, e una Renault Kadjar, a bordo della quale viaggiavano una madre e sua figlia.
Le tre persone coinvolte, fortunatamente, non hanno riportato gravi conseguenze. Dopo i primi soccorsi prestati sul luogo dell’incidente, sono state trasportate in codice verde presso l’ospedale “Sacro Cuore” di Gallipoli per accertamenti e cure di routine.
Oltre al personale medico e paramedico, sul posto sono immediatamente intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la carreggiata. Ai carabinieri della Compagnia di Gallipoli, a cui sono affidati i rilievi, il compito di ricostruire la dinamica del sinistro, ed accertare eventuali responsabilità.
Disagi e rallentamenti sono stati registrati sulla strada statale, che durante le operazioni è stata chiusa al traffico. La situazione è tornata alla normalità dopo circa due ore.