BrindisiSport

Brindisi, testa alla Virtus Francavilla

BRINDISI – Dopo l’inaspettata vittoria del “Fanuzzi” nell’ultimo turno contro il Martina, il Brindisi di Ragno sta preparando la seconda gara casalinga di fila. Avversario di turno la Virtus Francavilla.

La parola chiave è salvezza, e la squadra brindisina ha dimostrato di volerla raggiungere a tutti i costi. Risultato che può arrivare anche tramite i playout, distanti, al momento solo 7 punti.

La partita si giocherà domenica alle 14.30: al “Fanuzzi” e sarà una vera e propria battaglia sportiva. Una gara di nervi che la formazione di mister Ragno deve saper gestire e giocare come fosse una finale. D’altronde, lo stesso socio del Brindisi Pozzessere, nella conferenza post Martina ha definito le prossime 9 gare come delle finali.
Anche il presidente Giuseppe Roma non si dà per vinto e ha caricato ulteriormente la squadra. “Solo l’aritmetica può condannarci, ci sentiamo vivi”, ha detto il primo tifoso dei salentini.

Intanto, la società adriatica ha comunicato le varie modalità di accredito per la gara. Il club spera nel pubblico delle grandi occasioni per incoraggiare e spingere al massimo la squadra.
Tifosi che non sono mai mancati, anzi hanno sempre supportato la formazione biancoazzurra, mostrandole amore e passione.

Infine, dei 4 scontri diretti ancora da disputare, ovvero con Angri, Ugento, Francavilla e Manfredonia, tre si giocheranno tra le mura amiche. Fattore questo, non di poco conto, dato che in casa il rullino di marcia segna cinque vittorie su sei totali.

Ad ora però, restare concentrati sul prossimo match contro la Virtus Francavilla è la priorità; vietato sbagliare.

Articoli correlati

Serie A: la 34esima giornata, risultati e classifica. Oggi tre partite

Redazione

Prisma Taranto, dal Giappone il primo tassello, ecco Yamamoto

Redazione

Appuntamento con Piazza Giallorossa questa sera su TeleRama

Redazione

Basket Serie C, Lecce vince gara 1 playoff con Monteroni

Redazione

Lecce, martedì mattina la ripresa

Carmen Tommasi

Basket A2, Il Toro sbanca Rimini e si prepara alla sfida con Cremona

Redazione