SportTaranto

Prisma Taranto: ultima chiamata per la salvezza

Domenica 2 marzo andrà in scena l’ultimo atto della Regular Season di SuperLega, con la Prisma Taranto chiamato a una sfida da dentro o fuori.
La squadra ionica si gioca la permanenza nella massima serie del volley italiano in un match decisivo che vale un’intera stagione. Attualmente, il Taranto è a un punto dall’ultimo posto occupato dal Monza, che però ha una vittoria in più, fattore determinante in caso di arrivo a pari punti: il primo criterio di classifica è infatti il numero di vittorie ottenute, e il Taranto ne ha una in meno rispetto ai brianzoli.
Alle 18:00, il Taranto affronterà in casa il Verona e al PalaMazzola è atteso il pubblico delle grandi occasioni per spingere la squadra oltre l’ostacolo. I tifosi, che hanno sempre sostenuto la squadra nei momenti difficili, non faranno mancare il loro calore, e l’energia del palazzetto potrebbe rivelarsi un fattore decisivo nella corsa alla salvezza.
Il Monza, invece, dovrà necessariamente fare punti per provare a mantenere la categoria e sfiderà il Cisterna, ottava in classifica e già certa di un posto nei play-off.

Nel frattempo, la società guidata dal passionale presidente Bongiovanni, ha aperto la prevendita dei biglietti per il match contro Verona, ed ha lanciato un appello sui social, scrivendo:
“PRONTI ALL’ULTIMA BATTAGLIA‼️ Trasformiamo il PalaMazzola in un fortino, serve tutta la città! Facciamo vedere cosa significa giocare a Taranto! Per continuare a sognare”.

Articoli correlati

Atalanta-Lecce, l’indignazione del consigliere Pagliaro ha fatto il giro d’Italia

Redazione

Taranto. Funerali del Papa: al “SS. Crocifisso” condivisi in diretta

Redazione

Volley\B – Conad Lecce ok: batte 3-1 Mesagne

Redazione

Lecce, domani partenza per Bergamo con il dolore nel cuore

Tonio De Giorgi

Maglie capitale del tennis giovanile: al via il Trofeo Maglio Under 12

Redazione

Basket A2, HDL Nardò a Rimini ma all’orizzonte ci sono i play out

Redazione