BRINDISI – Un determinato e superlativo Brindisi è riuscito nell’impresa di battere il Martina, lanciato in zona play-off e reduce da ben ventiquattro risultati utili, per 3-1. Le reti, siglate tutte nel secondo tempo, portano il nome di Citro e di Rajkovic, autore di una doppietta; per la squadra ospite segna Russo.
A fine gara, ha parlato in rappresentanza della società Damiano Pozzessere, che si è detto estremamente soddisfatto della prestazione e della squadra in generale: «Siamo scesi in campo con la convinzione giusta davanti a un avversario, rivelazione del campionato, che fin qui ha mostrato -ha dichiarato il socio- un potenziale sorprendente. Convinzione che ci ha permesso di mantenere alta l’intensità evitando quei cali di tensione che altre volte abbiamo pagato a caro prezzo. Abbiamo messo in campo tutta la nostra personalità, che non è fatta solo di mezzi tecnici ma anche di quella voglia che ci mette al passo con chiunque».
L’attenzione poi, è stata spostata sui prossimi delicatissimi incontri: «Il nostro copione non cambia, anche alla luce di una vittoria. Senza ulteriore credito col tempo e senza guardare alla classifica dei nostri concorrenti, con in più la consapevolezza di non poter più sbagliare».
Chiosa finale sul discorso salvezza, dove si è detto ottimista e ha caricato la squadra: «Noi ci crediamo, per questo daremo tutto noi stessi, fianco a fianco squadra e società, per inseguire un sogno complicato ma tutt’altro che irrealizzabile».
Domenica prossima contro la Virtus Francavilla, sarà una vera e propria battaglia per la squadra brindisina, ultima in classifica e a soli sette punti dall’ingresso in zona playout.