LECCE – Il Toro è pronto a rimettere gli zoccoli sul parquet, con il cuore pronto a dare battaglia e la mente concentrata sulla sfida. Domani sera, nella tana dell’Unieuro Forlì, HDL Nardò Basket proverà a graffiare una delle squadre più solide del torneo, in un duello che promette scintille.
Dopo una lunga pausa, utile per ricaricare le energie e limare le imperfezioni, i granata tornano all’adrenalina del campionato. L’inizio del 2025 è stato un sentiero impervio, tra infortuni e beffe del destino, ma la squadra di Mecacci ha cambiato pelle: ora lotta, sgomita, e non vuole più farsi mettere in un angolo.
Il passato insegna, il presente sfida. L’andata contro Forlì fu un colpo duro, ma il Nardò di oggi ha un’altra faccia. C’è un Russ Smith sempre più dentro ai meccanismi della squadra, c’è il ritorno di Nikolic e forse di capitan Iannuzzi. C’è soprattutto la voglia di dimostrare che il Toro, anche ferito, sa ancora incornare.
Domani, alle 20:30, il parquet della Unieuro Arena di Forlì sarà il palcoscenico di una battaglia sportiva da combattere senza paura. Arbitri della sfida Francesco Cassina di Desio, Alex D’Amato di Tivoli e Andrea Agostino Chersicla di Oggiono.
Il Toro è pronto. Parola al campo.