BrindisiSport

Il Brindisi attende il Martina, arbitra Polizzotto di Palermo

Mister Nicola Ragno

BRINDISI – Alle porte della venticinquesima giornata del girone H di Serie D, il Brindisi si prepara ad affrontare il Martina Calcio nel derby che si disputerà domenica 23 febbraio allo stadio “Fanuzzi”.

La squadra di casa, attualmente ultima in classifica, si avvicina alla sfida con determinazione, ma anche con un po’ di amarezza per la precedente partita contro il Costa d’Amalfi, dove ha subito una rimonta anche a causa di un rigore dubbio e di una direzione arbitrale non del tutto convincente.

Di fronte a questa situazione, la società brindisina ha espresso il proprio disappunto con una lettera ufficiale, sottolineando la frequenza di episodi arbitrali sfavorevoli e chiedendo maggiore equità e rispetto per la squadra.

La zona playout dista sette punti, e i biancoazzurri proveranno a compiere un vero e proprio miracolo sportivo, considerando anche la pesante penalizzazione di quattordici punti inflitta a inizio campionato. L’obiettivo è chiaro: lottare fino alla fine, con la speranza che la squadra di mister Ragno riesca a ribaltare le sorti della stagione.

La direzione della gara è stata affidata all’arbitro Francesco Polizzotto di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Trionfante di Torino e Luca Rizzo di Pinerolo.

Articoli correlati

Basket, playoff, Monteroni-Lecce: il derby che accende la Serie C

Redazione

Serie D: Brindisi, ultime due curve.

Redazione

Volley Serie B, Conad Lecce-Mesagne 3-1

Tonio De Giorgi

Lecce, domani mattina allenamento al Via del Mare. La Curva prende posizione

Tonio De Giorgi

Tutela per i diritti delle persone con disabilità a Ostuni

Andrea Contaldi

Nuove assunzioni nel Comune di Brindisi

Andrea Contaldi